HABEMUS ACCORDO IRAN-USA.

15 Giugno 2026 09:45

Buongiorno, come previsto abbiamo un accordo firmato in 14 punti, che poi duri o no è un’atra questione.

Israele e la banda di macellai sionisti ha cercato di far saltare l’accordo bombardando Beirut.

Sarà un accordo in più fasi, che dureranno alcuni mesi, in molti avranno interesse a farlo saltare non Trump.

L’Iran ha vinto questa guerra, il resto sono solo speculazioni o propaganda, perché questa come la guerra commerciale è stata una stupida guerra iniziata da Trump solo per interesse di Israele.

Per quanto si dica, alle elezioni di medio termine subirà le conseguenze di questa stupida strategia.

Lascio a Voi, la curiosità di vedere in cosa consiste e quante possibilità ci sono che venga portato a termine.

A noi e alla cinematica questo non interessa.

A noi interessa che il petrolio sia a 80 dollari e che si stia dirigendo verso… di questo ne parleremo nel fine settimana insieme al nostro Machiavelli.

Altra questione interessante è quello che è accaduto in questi mesi ai rendimenti americani, una dinamica foriera di enormi soddisfazioni in arrivo, ma anche di questo ne parleremo nel fine settimana.

Noi siamo stati gli unici a ripetere ogni giorno in questi oltre tre mesi di guerra che il petrolio non sarebbe andato da nessuna parte.

Noi siamo stati gli unici a tranquillizzarvi sul percorso dei tassi e dei rendimenti, mentre dotti medici e sapienti prospettavano la fine del mondo e tassi stellari.

Noi siamo gli unici che basano le affermazioni su studi e analisi serie, dove la verità figlia del tempo non tarda ad arrivare.

Appuntamento nel fine settimana con il nostro Machiavelli e spero che ora il Vostro sostegno al nostro lavoro diventi tangibile.

Il Vostro sostegno è indispensabile per noi, che andiamo controcorrente raccontandovi la verità.

E’ uscito il nuovo manoscritto, se non è arrivato, controllat

e la casella spam. Diversamente è da tanto tempo che non sostieni più liberamente il nostro viaggio.

E’ uscito “LA CASA DI SAN GIORGIO” che troverete al seguente indirizzo, dedicato a coloro che hanno sostenuto generosamente questo viaggio.

 

Ragazzi, le informazioni che trovate qui su Icebergfinanza, in Italia non le trovate da nessun’altra parte!

E’ tempo di sostenere, l’informazione libera e di qualità, forza Ragazzi, fatevi un regalo!

Un semplice indizio, per chi vuole sostenerci, prima di tornare alla lira …100000 LIRE ALESSANDRO MANZONI MEDUSA 03/07/1967 SPL+

Solo il Vostro prezioso sostegno ci permette di raccontarvi la realtà, soli contro tutti e contro tutto, semplicemente controcorrente.

Ricordo a tutti coloro che avessero bisogno, che ICEBERGFINANZA è anche consulenza a 360 gradi, in mezzo a questa tempesta perfetta.

Cliccando sul link a lato del blog e mandando una mail a icebergfinanza@gmail.com,  è possibile avere una consulenza strategica sui possibili sviluppi macroeconomici e finanziari dei prossimi mesi, oltre a ricevere i nostri manoscritti.

SEMPLICEMENTE GRAZIE!