HABEMUS ACCORDO IRAN-USA.
Buongiorno, come previsto abbiamo un accordo firmato in 14 punti, che poi duri o no è un’atra questione.
Israele e la banda di macellai sionisti ha cercato di far saltare l’accordo bombardando Beirut.
Sarà un accordo in più fasi, che dureranno alcuni mesi, in molti avranno interesse a farlo saltare non Trump.
L’Iran ha vinto questa guerra, il resto sono solo speculazioni o propaganda, perché questa come la guerra commerciale è stata una stupida guerra iniziata da Trump solo per interesse di Israele.
Per quanto si dica, alle elezioni di medio termine subirà le conseguenze di questa stupida strategia.
Lascio a Voi, la curiosità di vedere in cosa consiste e quante possibilità ci sono che venga portato a termine.
A noi e alla cinematica questo non interessa.
A noi interessa che il petrolio sia a 80 dollari e che si stia dirigendo verso… di questo ne parleremo nel fine settimana insieme al nostro Machiavelli.
Altra questione interessante è quello che è accaduto in questi mesi ai rendimenti americani, una dinamica foriera di enormi soddisfazioni in arrivo, ma anche di questo ne parleremo nel fine settimana.
Noi siamo stati gli unici a ripetere ogni giorno in questi oltre tre mesi di guerra che il petrolio non sarebbe andato da nessuna parte.
Noi siamo stati gli unici a tranquillizzarvi sul percorso dei tassi e dei rendimenti, mentre dotti medici e sapienti prospettavano la fine del mondo e tassi stellari.
Noi siamo gli unici che basano le affermazioni su studi e analisi serie, dove la verità figlia del tempo non tarda ad arrivare.
Appuntamento nel fine settimana con il nostro Machiavelli e spero che ora il Vostro sostegno al nostro lavoro diventi tangibile.
Il Vostro sostegno è indispensabile per noi, che andiamo controcorrente raccontandovi la verità.
E’ uscito il nuovo manoscritto, se non è arrivato, controllat
e la casella spam. Diversamente è da tanto tempo che non sostieni più liberamente il nostro viaggio.
E’ uscito “LA CASA DI SAN GIORGIO” che troverete al seguente indirizzo, dedicato a coloro che hanno sostenuto generosamente questo viaggio.
Ragazzi, le informazioni che trovate qui su Icebergfinanza, in Italia non le trovate da nessun’altra parte!
E’ tempo di sostenere, l’informazione libera e di qualità, forza Ragazzi, fatevi un regalo!
Un semplice indizio, per chi vuole sostenerci, prima di tornare alla lira …
Solo il Vostro prezioso sostegno ci permette di raccontarvi la realtà, soli contro tutti e contro tutto, semplicemente controcorrente.
Ricordo a tutti coloro che avessero bisogno, che ICEBERGFINANZA è anche consulenza a 360 gradi, in mezzo a questa tempesta perfetta.
Cliccando sul link a lato del blog e mandando una mail a icebergfinanza@gmail.com, è possibile avere una consulenza strategica sui possibili sviluppi macroeconomici e finanziari dei prossimi mesi, oltre a ricevere i nostri manoscritti.
SEMPLICEMENTE GRAZIE!

