ISRAELE USA IRAN :..PROPAGANDA DI GUERRA!

18 Giugno 2025 07:55

Israele-Iran, un numero può decidere la guerra (aspettando Trump)

Propaganda di guerra, propaganda finanziaria, c’è davvero di tutto in questi giorni da leggere sui media mainstream che il grande fratello utilizza per influenzare i suoi polli, dalla fine del dollaro all’arrivo dello tsunami inflazione, sino ovviamente a far capire che l’Iran ha l’atomica, come l’Iraq aveva le armi di distruzione di massa, mai trovate.

Israele sta facendo il lavoro sporco per tutti noi, ha detto l’anatra zoppa tedesca Merz, peccato che alcuni mesi fa l’intelligence americana aveva dichiarato davanti al Senato, che non c’era traccia di atomica in Iran.

I tedeschi se ne intendono di lavori sporchi con gli ebrei, sembra che anche loro facevano pulizia per gli altri.

Infatti gli ebrei, stanno facendo il lavoro sporco anche in Palestina, ma va bene lo stesso, importante è che i fessi non capiscano.

Ma questi sono dettagli, come l’antrace di mia nonna o le armi di distruzione di massa, di un altro Powell.

Oggi sentiremo l’altro Powell, dire che l’America è circondata da pericolosissimi gas inflattivi, che l’economia è esplosiva, quasi atomica e che l’occupazione è disseminata di campi minati, ormai disinnescati.

Insomma, in poche parole va tutto bene, possono aumentare i tassi, dopo aver aiutato il povero Joe Biden, tagliandoli per sbaglio.

Immagine

Sempre per sbaglio, ieri in America sono crollate pure le vendite al dettaglio e i prezzi sulle esportazioni, pura libidine.

Il rapporto sui consumi di maggio, ha evidenziato un calo del 0.9%, ovviamente inaspettato dai soli economisti illuminati.

Anche il rapporto del mese precedente è stato rivisto da positivo a negativo, ma non fateci caso è l’abitudine.

Ma nulla è perduto per l’eroico Taco, solo le vendite reali ad alimentare il Pil, se si toglie il crollo del carburante, dell’energia, delle vendite di macchinine, della ristorazione, e delle vendite di alimentari i consumi vanno a meraviglia.

Le vendite al dettaglio sono aumentate vertiginosamente, in termini nominali, ma se ci togli l’inflazione, non resta nulla, solo fuffa.

L’eroico consumatore americano è solo un miraggio inflattivo, o meglio un miracolo per polli che si credevano aquile.

Fortunatamente il lavoro sporco lo sta facendo la Cina, la quale all’insaputa di tutti sta inviando missili e droni deflattivi in tutto il mondo.

Immagine

Non ci vuole poi molto a capire come funziona l’economia, tutti a comprare macchinine prima che Trump desse di matto e poi crolla la domanda, chi vuoi che te le compra se aumentano i prezzi.

Avevamo scritto all’inizio dell’anno che in estate, l’attività solare avrebbe raggiunto il suo picco maggiore.

Il cervello di un uomo è un giochino complicato, fragilissimo.

Verrebbe da ridere a leggere le minacce via social di questi stupidi personaggi che amano la guerra, Trump compreso, “madman” ha colpito ancora.

” Arrendetevi siete circondati. Resa incondizionata” … ” La battaglia ha inizio, non mostreremo nessuna pietà ” e nel frattempo i fessi che parteggiano uno per l’altro, si preparano a respirare nubi radioattive o piene di sostanze chimiche in arrivo dal Mediooriente, il tutto completamente gratis.

Anche il dollaro doveva arrendersi, perchè era circoandato!

Povero euro, mi sembra Trump, minaccia, minaccia, ma alla fine fa sempre un passo indietro.

Ma di questo parleremo nel fine settimana, ci sono tante novità da scoprire.

 

E’ uscito, “MADMAN THEORY”, l’ultimo manoscritto di Machiavelli

Ragazzi, le informazioni che trovate qui su Icebergfinanza, in Italia non le trovate da nessun’altra parte!

E’ tempo di sostenere, l’informazione libera e di qualità, forza Ragazzi, fatevi un regalo!

Un semplice indizio, per chi vuole sostenerci, prima di tornare alla lira …

100000 LIRE ALESSANDRO MANZONI MEDUSA 03/07/1967 SPL+

Solo il Vostro prezioso sostegno ci permette di raccontarvi la realtà, soli contro tutti e contro tutto, semplicemente controcorrente.

Ricordo a tutti coloro che avessero bisogno, che ICEBERGFINANZA è anche consulenza a 360 gradi, in mezzo a questa tempesta perfetta.

Cliccando sul link a lato del blog e mandando una mail a icebergfinanza@gmail.com,  è possibile avere una consulenza strategica sui possibili sviluppi macroeconomici e finanziari dei prossimi mesi, oltre a ricevere i nostri manoscritti.

SEMPLICEMENTE GRAZIE!

0 commentiCommenta